Bando Pubblico Home Care Premium - Assistenza Domiciliare per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, parenti ed affini di primo grado non autosufficienti.

03 03 2017    |    Tematiche: Politiche sociali    |

Bando Pubblico Home Care Premium

Assistenza Domiciliare per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per parenti e affini di primo grado non autosufficienti.

Che cosa offre l’Home Care Premium

1. Contributi economici mensili,in favore di soggetti non autosufficienti per il rimborso di spese sostenute per l'assunzione di un assistente familiare

2. Attivazione di servizi e prestazioni diversificati a seconda dei bisogni dei beneficiari

Come e dove fare la domanda

La domanda deve essere presentata dal richiedente esclusivamente per via telematica sul sito istituzionale www.inps.it.

La domanda potrà essere presentata a decorrere dalle ore 12,00 del giorno 1 marzo 2017 e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 marzo 2017.

Sportello Home Care Premium

Via Torino Guspini – Tel. 070/9760305/304